venerdì 22 maggio 2009

5x1000


Cari/e,

Anche quest'anno, vi chiediamo di devolvere il 5 per mille - se non avete già orientato diversamente le vostre scelte - all'Associazione onlus "Verso il Kurdistan" di Alessandria, in occasione della dichiarazione 730/740 dei redditi (o anche con il semplice invio del Cud all'Agenzia delle Entrate).

E' sufficente indicare il Codice fiscale dell'associazione - 96036900064 - immettere i propri dati anagrafici e il proprio codice fiscale e firmare nel riquadro indicato come "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale".

Tutti i proventi saranno destinati a progetti di solidarietà con il popolo kurdo e con le proprie associazioni. Attualmente, siamo impegnati nella realizzazione di un progetto di sostegno dei profughi nella cittadina di Hakkari, nell'aiuto alle famiglie dei detenuti politici, nell'assegnazione di borse di studio pe ragazze che vivono in famiglie con difficoltà economiche, nella fornitura di medicinali gratuiti alle persone prive di "carta verde" del centro sanitario da noi realizzzato a Sirnak.

Vi chiediamo, quindi, di aiutarci con la destinazione del 5 PER MILLE alla nostra associazione e di girare l'opportunità di tale scelta a parenti ed amici.

LA SOLIDARIETA' E' LA TENEREZZA DEI POPOLI!