martedì 28 gennaio 2020

Sostieni il nuovo progetto "Hevi Center" del Campo di Makhmour, nel Kurdistan Bashur (Nord Iraq)


Un progetto, frutto di una richiesta di aiuto che arriva direttamente dal Campo di Makhmour. in Nord Iraq, che vorremmo ,con l’aiuto di tutti, riuscire a realizzare. Vi chiediamo di inserirlo nelle pagine dei vostri siti per ottenere il massimo della condivisione.
Si tratta di una richiesta di sostegno per famiglie particolarmente disagiate, che, per la quasi generalità hanno in casa minori con sindrome di down, e che per questo hanno particolare bisogno di sostegno, ancor di più oggi, visto il perdurare dell’embargo che non consente di uscire dal campo e  recarsi al lavoro, facendo così venir meno anche le poche entrate che consentivano di sopravvivere .
Dalle ultime notizie ricevute dal campo ora hanno bloccato l’erogazione del gas quindi del riscaldamento; loro cercano di provvedere con bombole che arrivano dalla montagna amica, come per i generi alimentari e i farmaci .

Siamo in possesso delle schede e della documentazione fotografica relativa alle famiglie e ai bambini  che non alleghiamo per problemi di riservatezza ma che forniremo a chi vorrà contribuire  alla realizzazione del progetto.

Associazione Verso il Kurdistan Odv

Per info: Lucia 3335627137
Antonio 3357564743
Sonia 3313290229