venerdì 8 giugno 2018

Aglio solidale

Come ogni anno, da oggi, parte la Campagna di prenotazione "Aglio solidale" che sarà disponibile dalla fine della prossima settimana. Il progetto è lo stesso e il prezzo è come per lo scorso anno:
euro 5 per un mazzo d'aglio fresco e profumato
L'aglio è disponibile presso la sede dell'Associazione Verso il Kurdistan, in via Mazzini 118, ad Alessandria, oppure presso i banchetti dell'Associazione. Per quantità significative, in un raggio chilometrico circoscritto, siamo disponibili a portalo noi!
Per info e prenotazioni: Antonio (335 7564743), Lucia (333 5627137)
Dai il 5 per mille a sostegno dei progetti dell'Associazione Verso il Kurdistan onlus . Nella dichiarazione dei redditi, scrivi il nostro codice fiscale: 96036900064

BENEFICO AGLIO -
 L'aglio (allium sativum) è una pianta bulbosa originaria dell'Asia centrale, da sempre conosciuta per le sue proprietà benefiche: potente antibatterico, detossificante, in grado di abbassare il colesterolo e la pressione arteriosa e di rafforzare le difese immunitarie. Nell'antica Grecia, gli atleti olimpici lo masticavano per migliorare i loro risultati sportivi. Tante le varietà in commercio. L'aglio è un prodotto tipico della Bassa Valle Scrivia.