sabato 30 aprile 2016

Ringraziamento per il progetto Berfin


Agli amici e ai compagni
che hanno sostenuto il
progetto Berfin (Bucaneve)
di borse di studio a favore
delle ragazze kurde, figlie di
detenuti e di martiri, delle
associazioni solidali Tuad Der
di Van e Meya Der
di Yuksekova

Con queste brevi righe, vogliamo esprimere il più sentito ringraziamento per il contributo che ci avete inviato a sostegno del progetto BERFIN, progetto di sostegno scolastico per le ragazze kurde, dedicato alla memoria dell'avvocata Simonetta Massaroni della Casa Internazionale delle donne di Roma.

Consapevoli che l'istruzione, la cultura e il sapere costituiscono elementi importanti per il riscatto e la libertà delle donne, con il vostro sostegno, avete dato un grande contributo alla causa dell'emancipazione della donna in quell'area violentata del mondo.

Come già avrete avuto modo di sapere, a Marzo, non ci è stato possibile organizzare una delegazione per la consegna degli aiuti direttamente sul posto, lo faremo con un'apposita delegazione che andrà in quei luoghi a fine Maggio: in quell'occasione, incontreremo le associazioni, le ragazze interessate al progetto e consegneremo gli aiuti.
Per voi, può essere anche un'occasione per visitare il Kurdistan, una terra splendida e tormentata e sentire dalla viva voce dei protagonisti le storie di gente che non ha mai smesso di lottare per una pace giusta e libera.

Associazione onlus
Verso il Kurdistan

Dammi il cinque!! Anche tu puoi darci una mano devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi alla nostra associazione che quest'anno destinerà tale contributo al sostegno delle vittime della città di Cizre. Nella casella del volontariato, scrivi il nostro codice fiscale:

                                                                   96036900064